WRITING ROOM SHARING
BERGAMO – via Sant’Alessandro, 32 – cortile interno
Se sei uno scrittore e hai necessità di un luogo per scrivere, leggere e pensare, vieni da noi: troverai il tuo “posto per scrivere low cost”, dove è possibile affittare una scrivania o solamente una postazione anche per poche ore o pochi giorni.
Potrai concentrarti in solitudine oppure avere la possibilità di scrivere in un ambiente condiviso, fonte di scambio di idee e di potenziali collaborazioni.
A Bergamo, in zona centrale ben servita, condividiamo uno spazio confortevole e suggestivo: il tuo posto on demand dove scrivere per un giorno, un mese, un anno, oppure per un numero definito di giorni ogni mese.
Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i servizi, compreso un parcheggio sotterraneo e un punto di bike sharing.