“La vera bellezza sta nella vitalità interiore, non nell’esibizione di un’immagine esteriore”
(A. Lowen, Il Narcisismo)
Questo è un workshop per ragazze… per ragazze di ogni età.
E’ un workshop che ha lo scopo di risvegliare la capacità che naturalmente abbiamo di sedurre, riscoprire il nostro potere personale per piacersi e per piacere senza dover essere schiave delle mode e delle richieste altrui.
E’ un workshop per affrancarci dallo sguardo che ci giudica dall’ esterno e per riconquistare la propria energia personale,la naturale grazia ed armonia, per poter sedurre “a partire da dentro” e non da fuori.
E’ un workshop esperienziale, dove si lavora con il corpo e con le emozioni, a partire dagli spunti che il Teatro e l’Analisi Bioenergetica ci offrono per poter integrare ciò che siamo con l’immagine che vogliamo dire agli altri. Chiara Nardini, psicoterapeuta bioenergetica e sessuologa, Francesca Bonelli, attrice e formatrice, conducono il lavoro psicocorporeo attraverso il quale verranno sviluppati i temi proposti.
“L’animale umano scopre se stesso come quel certo corpo che è, quella certa soggettività che è, soltanto attraverso la relazione con l’altro. La più importante conseguenza di questa scoperta è che la soggettività animale e umana in particolare è in realtà una intersoggettività originaria.”
(Felice Cimatti)
Info: Chiara Nardini e Francesca Bonelli (338 6163042)
_______________________________________________________________________________________________